LA NUOVA DELTA INFORMATICA TRENTINO e’ pronta: si parte!
“Abbiamo alzato la qualità del team”: lo dice con convinzione Roberto Postal, Presidente della Trentino Rosa Volley. La nuova stagione del team, che ha chiuso l’ultima eccellente stagione arrivando ad un soffio dalla promozione in A1, è stata presentata questa settimana nella suggestiva cornice del Ristorante Panorama, sul Lago di Caldonazzo (v. articolo dell’Adige in allegato).
Proprio dall’A1, precisamente da Bergamo, arriva il nuovo l’allenatore Matteo Bertini. Oltre al coach entrano in rosa l’opposto Vittoria Piani e le laterali Giulia Melli, Sofia D’Odorico, Valentina Barbolini e Diana Giometti. Prima volta nella Città del Concilio anche per la centrale Francesca Cosi e la seconda alzatrice, la trentina, Virginia Berasi.
A dare amalgama e solidità al nuovo team ci penseranno Silvia Fondriest centrale, capitano vestita in gialloblu da sei stagioni ed Elisa Moncada al palleggio. Confermate nel team anche l’altra centrale Eleonora Furlan e i liberi Ilenia Moro e Vittoria Vianello.
Grinta e qualità del team ci sono. Per iniziare con il ritmo giusto manca solo il sostegno dei tifosi attesi per il primo match contro l’Acqua & Sapone Roma Volley Club fissato a Trento per domenica 6 ottobre alle 17 presso Sanbàpolis.