Kick off 2019 Delta Informatica
L’equilibrio, come capacità di cogliere le opportunità, di lavorare in team, la curiosità e la proattività, come fattori che possono fare la differenza. Questi gli elementi che hanno fatto da filo conduttore del Kick off 2019 di Delta Informatica, tenutosi venerdì pomeriggio a Palazzo Stella, sede di Confindustria Trento.
Il Presidente Pompeo Viganò ha accolto i 90 presenti, fra collaboratori e ospiti, per commentare i risultati del 2018 e il budget 2019, le novità organizzative, il nuovo regolamento sulla premialità e il welfare, alcune anticipazioni su attività di marketing e comunicazione.
Il saluto del Direttore di Confindustria Roberto Busato, che ha parlato di Responsabilità Sociale delle Imprese e di sostenibilità, e l’intervento di Alessandro Santini, responsabile dell’area Ricerca e Innovazione di Confindustria, che ha illustrato il contesto economico nazionale e gli scenari in Trentino, hanno completato la scaletta già ricca di argomenti.
A concludere l’evento, l’attesissima estrazione di una vacanza premio in Sardegna prevista ogni anno per due dipendenti.