Delta Volley, la strada è giusta!
“Abbiamo reagito alla grande, penso che vincere contro Palmi, un team organizzato che darà fastidio a moltissime squadre, non fosse affatto facile e scontato, invece abbiamo dimostrato carattere e grandi potenzialità. Stiamo crescendo, stiamo lavorando bene e stiamo acquisendo sempre più consapevolezza nelle nostre potenzialità, diciamo che la strada intrapresa è certamente quella giusta”.
Sono parole piene di soddisfazione quelle usate da Elisa Moncada. Perché la palleggiatrice siciliana, in forza alla Delta Informatica-Trentino Rosa, domenica 20 novembre a Trento sul parquet della palestra SambàPolis con 19 palloni messi a terra, si è laureata top scorer della partita. Ha anche aiutato Fondriest e compagne a centrare ben altri due risultati: appunto la vittoria del match contro le calabresi del Golem Software Palmi per 3 set a 1 e la conquista del quarto posto in classifica generale.
Ma i match per Delta Informatica-Trentino Rosa continuano: domenica 27 novembre con la sfida contro Lilliput Settimo Torinese e domenica 4 dicembre quando affronteranno l’Entu Olbia.
Clicca su questo link per leggere l’intervista completa a Elisa Moncada