Delta Volley, campagna abbonamenti al via
Avviso a tutti i tifosi! E’ partita in questi giorni la campagna abbonamenti 2016/2017 di Delta Informatica-Trentino Rosa: il team di volley femminile che dopo una stagione entusiasmante, vuole continuare a vincere.
Per sostenere il team gialloblu le possibilità non mancano. Perché il nuovo abbonamento consentirà di assistere alle tredici gare casalinghe di regular season (oltre all’eventuale quarto di finale di Coppa Italia). Abbonamento che viene offerto suddiviso in tre settori: Gold tribuna centrale posto numerato (100 euro, il tagliando singolo 10 euro), distinti in tribuna laterale posto numerato (80 euro, tagliando singolo 8 euro) e Silver curva (50 euro, tagliando singolo 5 euro). Per gli studenti universitari c’è uno sconto del 20% su qualunque abbonamento scelto. Invece i tifosi sotto i 12 anni e i portatori di disabilità entrano gratis.
Intanto i fan di Trentino Rosa possono mettere in agenda che per capitano Fondriest e colleghe il fischio di inizio campionato scatterà domenica 16 ottobre alle 17 sul parquet di Mondovì. Invece il primo match a Trento è previsto per domenica 23 ottobre presso la palestra SambàPolis, sempre alle 17, contro le campane del Volalto Caserta.
Clicca qui per tutte le informazioni sulla Campagna Abbonamenti 2016-2017