Vision Meeting – Visione e Obiettivi

Il 18 giugno si è tenuto il nostro Vision Meeting 2025, un momento strategico che ha coinvolto tutte le persone del Gruppo Delta per condividere una visione comune sul futuro, le prospettive di crescita e i prossimi passi da affrontare insieme.
Nuovi assetti e prospettive comuni
Durante l’incontro sono stati presentati i nuovi assetti, le alleanze strategiche e una crescita dell’organigramma che ci permetterà di affrontare con maggior solidità e coesione le sfide che ci attendono. Il nostro legame con SEAC rimane un punto fermo, segno di continuità e fiducia.
Sguardo al futuro: nuovi progetti in movimento
Ci impegneremo su nuovi territori, stiamo sviluppando tecnologie sempre più evolute a supporto della nostra crescita aziendale e, nei prossimi mesi, saranno fondamentali le collaborazioni con attori di primo piano del mondo ICT locale. Il nostro percorso di espansione è appena cominciato e guarda con entusiasmo al futuro.
I numeri ci raccontano
Si vedono già i primi risultati del lavoro fatto in questi anni, che ci stanno posizionando come uno dei principali player del mondo trentino sistemistico e delle infrastrutture. Un’evoluzione che affianca e valorizza il nostro storico posizionamento nel settore dei software gestionali, aprendo nuove strade e opportunità.
E poi… il momento più atteso!
Non poteva mancare l’estrazione dei viaggi all’Isola dei Mori! Un appuntamento ormai leggendario, che ci regala sorrisi, complicità e un pizzico di sana invidia per i fortunati vincitori!
Un modo per ricordarci che il gioco di squadra è fatto anche di leggerezza e condivisione.

Vision Meeting
Avanti, insieme
Ci rivedremo in autunno, dal vivo e all’aperto, per continuare a costruire una direzione condivisa.
Grazie a tutte le persone del Gruppo per l’energia, l’entusiasmo e la passione che ogni giorno fanno la differenza. Insieme, stiamo costruendo non solo una grande azienda, ma un luogo in cui crescere, innovare e sentirsi parte di qualcosa di significativo.