2017, Delta Volley chiude in bellezza
2017 chiuso in bellezza per Delta Informatica Trentino, visto che martedì 26 dicembre dopo la vittoria fuori casa per 3 set a 1 contro la compagine vicentina Sorelle Ramonda Ipag Montecchio sul parquet del PalaCollodi, si attesta con 34 punti tra le prime sei squadre in classifica generale di A2.
Durante la partita con 22 punti personali ha spiccato la prestazione di Dekany, ma anche le compagne hanno dato un forte contributo nel portare a casa il match di Santo Stefano. Infatti Fiesoli ha segnato 15 punti, Kiosi 14, Moretto 10, Fondriest 9.
Successo meritato per le nostre atlete che però non possono rilassarsi troppo. Si, perché il vertice della classifica è affollato di avversarie da non sottovalutare come: Ubi Banca San Bernardo Cuneo con 38 punti, Lpm Bam Mondovì con 37, Fenera Chieri con 36 e Battistelli Sg Marignano con 35 punti.
Prossimo impegno per Delta Informatica Trentino sarà sabato 6 gennaio nella prima giornata del girone di ritorno, quando le atlete giallo blu affronteranno in trasferta a Cuneo proprio capolista Ubi Banca San Bernardo.